Home / Audio & Video / Il punto in casa B.A. Petrosino con Fabio Casano
casano f

Il punto in casa B.A. Petrosino con Fabio Casano

Domenica scorsa, 28 febbraio, il Bianco Arancio Petrosino nell’incontro valido per il 14° turno del campionato provinciale di Terza Categoria, si è imposto di misura allo Stadio Comunale di Petrosino nei confronti dello Sporting Castellammare. 3-2 il punteggio finale, con i giallorossi di Fabio Casano capaci di segnare il gol decisivo a pochi minuti dalla fine dopo essersi fatti recuperare due gol dal modesto Castellammare. A segno per i petrosileni Donato (2) e Piccione. Vittoria che ha accorciato a 3 i punti di ritardo in classifica dalla capolista Blunda (in fondo all’articolo la classifica).
Tuttavia, incredibilmente non è questa la notizia più importante della settimana in casa BiancoArancio. Infatti, mercoledì sera come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le dimissioni irrevocabili del presidente onorario Antonio Galfano, considerato il “deus ex machina” del calcio petrosileno e a conti fatti molto più che un semplice presidente onorario: primo fautore della rinascita della compagine giallorossa e collante fra la società e l’imprenditoria e la politica locali.
Fantastica Sport si era tempestivamente occupata della vicenda, trovate qui infatti le dichiarazioni rilasciateci da Galfano pochi minuti dopo le proprie dimissioni.
Oggi, invece, abbiamo voluto interpellare a riguardo colui che di questo sodalizio è il presidente, oltre che l’allenatore-giocatore, Giampiero Fabio Casano.
Con Casano, oltre che della vicenda Galfano, abbiamo parlato della sofferta ma fondamentale vittoria di domenica scorsa e di ciò che sarà nella giornata di domani, quando un rimaneggiato BiancoArancio Petrosino (mancheranno fra gli altri Montalto, Donato, Genovese, Bilardello, Barraco e Maggiore) sarà ospite del Nuova Mothia 2015, piccola società marsalese fanalino di coda del campionato a quota 6 punti.
La gara si svolgerà al campo sportivo “Avola” di Trapani con fischio di inizio alle ore 15:00.
Queste le dichiarazioni del presidente Fabio Casano:

Domani Fantastica Sport seguirà sul campo la trasferta del BiancoArancio Petrosino: appuntamento dalle ore 15:00 sulla pagina di facebook di Fantastica Sport (https://www.facebook.com/Fantastica-Sport-910018749075635/?ref=ts&fref=ts) col report live del match. Nella serata di domani, invece, come al solito, articolo di report e intervista a un protagonista.

15a giornata e CLASSIFICA:

Terza Categoria – Trapani – Girone Unico


Emanuele Scavuzzo

Culicchia SRL

About redazione

Check Also

Chianetta

“Black Sunday” di Chianetta, solo pareggio per il Marsala

Nel fine settimana più atteso da chi ama gli sconti, la capolista Marsala Calcio fa …