Home / Calcio / Chiuse le liste, ultimi movimenti di mercato: Paladino dal 1912 al Marsala Futsal
Ignazio Paladino
Ignazio Paladino

Chiuse le liste, ultimi movimenti di mercato: Paladino dal 1912 al Marsala Futsal

C´era tempo fino alle 19:00 di oggi per concretizzare la cessione o i trasferimento di giocatari da una squadra ad un´altra.
Il Marsala Futsal oltre agli arrivi di Anteri, Farina, Ajello, Bonsignore Evola e Cannavò, tutti provenineti e trasferiti a titolo definitivo dal Real Futsal, ha concretizzato anche il tesseramento, sempre a titolo definitivo, del giovane classe 1998 Ignazio Paladino dallo Sport Club Marsala 1912.
A lasciare il Marsala Futsal a titolo definitivo, invece, sono stati Nicola Saladino andato al Città di Marsala, Gabriele Pellegrino all´Udinese Futsal, mentre in prestito Emanuele Cottone si è accasato con il Real Pontecchio (calcio a 11). Per l’ex vicecapitano azzurro, il trasferimento in Veneto è dettato da motivi di lavoro.

Per Ignazio Paladino si tratta di un ritorno, visto che già nella passata stagione a vestito la maglia del Marsala Futsal a titolo di prestito. La decisione del giocatore che in estate era tornato ad allenarsi con il Marsala calcio, è arrivata nei giorni scorsi, in seguito alle varie problematiche che la principale squadra cittadina sta affrontando in questo periodo. Bene per il Marsala Futsal che acquisisce a titolo definitivo un promettente giovane classe 1998. Continua così a cresere la stima verso il movimento futsal condotto da Paolo Tumbarello e soci che pian piano si sta ritagliando un´importante posto di rilievo nello sport marsalese, frutto di serietà e concretezza.

fonte: www.marsalafutsal2012.it

Culicchia SRL

About redazione

Check Also

Chianetta

“Black Sunday” di Chianetta, solo pareggio per il Marsala

Nel fine settimana più atteso da chi ama gli sconti, la capolista Marsala Calcio fa …