WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql812679'@'62.149.145.205' for table 'wt5_options']
UPDATE `wt5_options` SET `option_value` = '1544858292' WHERE `option_name` = 'nxs_lBckTime'

Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql812679'@'62.149.145.205' for table 'wt5_options']
INSERT INTO `wt5_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1544858292.7321100234985351562500', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Una vittoria che sa di rinascita – Fantastica Sport

Errore sul database di WordPress: [UPDATE command denied to user 'Sql812679'@'62.149.145.205' for table 'wt5_postmeta']
UPDATE `wt5_postmeta` SET `meta_value` = '584' WHERE `post_id` = 4761 AND `meta_key` = 'tie_views'

Home / Altri sport / Una vittoria che sa di rinascita
Il Biglie & Birilli ieri sera in trasferta a Gibellina: D'Aguanno, Barraco, Cordaro, Tumbarello, Cucchiara, Scavuzzo e Castronovo
Il Biglie & Birilli ieri sera in trasferta a Gibellina: D'Aguanno, Barraco, Cordaro, Tumbarello, Cucchiara, Scavuzzo e Castronovo

Una vittoria che sa di rinascita

Nemmeno ventiquattr’ore di tempo per somatizzare i risultati della quarta prova del campionato individuale che il calendario agonistico di biliardo prevedeva un altro appuntamento importante: la undicesima giornata, quarta di ritorno, del campionato provinciale a squadre.

GIRONE A:
Nel girone A, staccano i primi tre “pass” per la poule finale provinciale del 23 aprile di Alcamo: i campioni in carica dello Smile Club A (Alcamo), Il Barone (Marsala) e Bilia Club Black (Partinico). L’Accademia Biliardi (Campobello di Mazara) vincendo 3-2 in trasferta a Castelvetrano contro il Selinus 2 consolida il quarto posto e distacca di sei punti lo stesso Selinus 2 ed il Calatafimese (Calatafimi-Segesta). A tre giornate dal termine, il vantaggio dovrebbe ormai essere rassicurante.

RISULTATI GIRONE A 11° GIORNATA:

calendario girone A 11°giornata

GIRONE B:
Bagarre nel girone B, nettamente il più combattuto fra i due. Il Selinus 1 vince per 3-2 in trasferta a Salemi lo scontro diretto con Biliardi Cappuccini, il New Games B rimane in corsa dilagando ad Alcamo sullo Smile Club B, il Bilia Club White (Partinico) fa il blitz al Selinus di Castelvetrano contro il Miros (2 a 3) ed il Biglie & Birilli di Marsala riscatta un periodo molto negativo vincendo la gara più importante della stagione per 4 a 1 a Gibellina contro il Mirabilia.

MIRABILIA vs BIGLIE & BIRILLI:
Si affrontano due squadre reduci da sconfitte brucianti e chiamate entrambi alla vittoria “scaccia crisi”. I padroni di casa, galvanizzati dalla doppia recentissima vittoria nel campionato individuale schierano il presidente Calamia (2) ai 5 birilli, Di Giovanni (3) alla goriziana, Luigi Manfrè (2) alla goriziana tutti doppi e la coppia Paolino Manfrè (1) – Messina (3) al doppio alla goriziana tutti doppi. Gli ospiti rispondono con la migliore formazione possibile: Barraco (1) all’italiana, Cucchiara (2) alla goriziana, Castronovo (2) nel singolo a tutti doppi e Tumbarello (3) – D’Aguanno (3) nel doppio.
La gara la sbloccano i padroni di casa col presidente Fortunato Calamia che batte il categoria superiore Barraco per 100 a 70 dopo la classica “gara perfetta”. Sull’1-0, il Biglie & Birilli però non perde né fiducia né concentrazione e pareggia subito con l’ottimo Castronovo (600 a 456). Sull’1-1, il punto del sorpasso lo firma il presidente Cucchiara che supera Di Giovanni 400 a 320. Il punto decisivo arriva invece dal doppio, dove le “terze categorie terribili” Tumbarello e D’Aguanno hanno la meglio della quotata coppia avversaria per 800 a 524. Visto l’orario, i padroni di casa scelgono di concedere il punto della staffetta senza disputarla, per un 1-4 meritato dai marsalesi che scaccia più di un malumore ed una serie di spettri che erano calati sulla squadra lilibetana dopo un girone di andata straordinario.

RISULTATI GIRONE B 11° GIORNATA:

calendario girone B 11° giornata

RISULTATI 11° GIORNATA E CLASSIFICHE:

classifiche e risultati 11a giornata

La prossima giornata, la dodicesima, è in programma lunedì 13 marzo, con Il Barone impegnato a Marsala contro i campobellesi del Risorgimento ed il Biglie & Birilli che ospiterà nella sala di via Probo gli alcamesi dello Smile Club B.

Emanuele Scavuzzo

Culicchia SRL

About redazione

Check Also

b

Lo spettacolo “a squadra”: finito il campionato, si attende l’atto finale

3 aprile 2017, atto conclusivo della regular season del campionato provinciale a squadre Fibis Trapani …