Home / Futsal / Un Marsala Futsal trionfatore va a visitare il Partinicaudace
mfpar-1

Un Marsala Futsal trionfatore va a visitare il Partinicaudace

orario: 15:00
dove: Partinico Contrada Carrozza

 

Acquisita la matematica promozione in serie C1, il Marsala Futsal si avvia ad affrontare il Partinicaudace nell´incontro valido per la penultima giornata del campionato.
Una settimana per il Marsala, quella appena trascorsa, molto felice e serena guastata soltanto dalle sanzioni inflitte dal giudice sportivo e riportate nell´ultimo comunicato della LND. Argomento che la Società non ha voluto approfondire mediaticamente ma solo ed esclusivamente attraverso canali formali tra Società e federazione.

Per quando riguarda la squadra il morale è altissimo e nonostante l´avere acquisito il primato, ormai, aritmeticamente sembra che non manchi la voglia di continuare a far bene. A Partinico mancherà Chirco per squalifica, Anteri e Milazzo per infortunio e in dubbio anche la presenza di Cannavò mentre il Mister Bruno dovrà seguire l´incontro da fuori il rettangolo di gioco, anchesso per squalifica. Ci sarà invece Pizzo che, dopo le reti pesanti messe a segno con San Gregorio e Pantelleria, in quest´ultimo scorcio di stagione sembra avere una marcia in più e lo ha dimostrato anche nell´allenameto di giovedì, trascinando a suon di goal la sua squadra alla vittoria di un mini torneo (amichevole) interno.

Il Partinicaudace, ormai matematicamente nella zona neutra della classifica, è reduce della vittoria su Monreale e vorrà chiudere in bellezza davanti il suo pubblico la stagione festeggiando la salvezza.
Partinicaudace – Marsala, affidata al Signor Danilo Spallino di Palermo, insomma, sarà uno scontro tra due squadre che non hanno l´assillo del risultato e che possando dar vita ad un bellissimo sabato pomeriggio di sport. Si giocherà alle ore 15:00 Presso il complesso sportivo di Contrada Carrozza a Partinico.

25a GIORNATA SERIE C2 GIRONE A:

LA CLASSIFICA:

PROSSIMO TURNO:
Partinicaudace Marsala Futsal  (sabato 1 aprile 2017)

fonte: www.marsalafutsal2012.it

Culicchia SRL

About redazione

Check Also

images

Marsala Futsal chiamato all’impresa nel ritorno di Coppa

Sabato 15 aprile 2017, vigilia di Pasqua e giornata dedicata al turno di ritorno degli …