Home / Altri sport / Fibis Trapani: penultima prova individuale e primi verdetti
gg

Fibis Trapani: penultima prova individuale e primi verdetti

Riportiamo di seguito i risultati della quinta prova del campionato individuale Fibis Trapani 2016-2017 per categorie. Ricordiamo che nella settimana appena trascorsa è andata in scena la penultima prova (l’ultima prova è in programma per tutte e tre le categorie al csb Smile Club di Alcamo da lunedì 10 a sabato 15 aprile).

PRIMA CATEGORIA:
Come già ampiamente anticipato da questa testata, la quinta tappa del campionato provinciale di 1° categoria è stata annullata. Nell’attesa dell’ultima tappa in programma la prossima settimana, Granata mantiene 9 punti di vantaggio su Navetta, laureandosi così per la seconda volta consecutiva e quarta volta in carriera campione provinciale di 1° categoria.

classifiche 1° cat 5° prova

SECONDA CATEGORIA:
La quinta prova è andata in scena a Castelvetrano presso il csb Selinus, ed è stata vinta dal castelvetranese Pietro Scirè (csb New Games & Billiards) in finale su Antonio Passante, castelvetranese del csb ospitante.
classifiche 2°cat. 5° prova (1) classifiche 2°cat. 5° prova (2) classifiche 2°cat. 5° prova (3)

TERZA CATEGORIA:
La quinta prova di 3° categoria si è disputata presso il csb Accademia Biliardi Risorgimento di Campobello di Mazara. Ad avere la meglio è stato il marsalese Giuseppe Tumbarello (csb Biglie & Birilli) in finale su Francesco Di Giovanni, gibellinese (csb Mirabilia).

classifiche 3° cat 5° prova classifiche 3° cat 5° prova (2) classifiche 3° cat 5° prova (3)

Questa sera andrà in scena la 14° ed ultima giornata della regular season del campionato provinciale a squadre di 1°-2°-3° categoria.

Emanuele Scavuzzo

Culicchia SRL

About redazione

Check Also

b

Lo spettacolo “a squadra”: finito il campionato, si attende l’atto finale

3 aprile 2017, atto conclusivo della regular season del campionato provinciale a squadre Fibis Trapani …