Home / Futsal / Marsala Futsal: si saluta la c2 nell’impegno interno con il Monreale
download

Marsala Futsal: si saluta la c2 nell’impegno interno con il Monreale

Finisce il campionato (o meglio, finisce la regular season) interprovinciale di serie C2 di futsal. Il girone A è stato meritatamente conquistato dai lilibetani del Marsala Futsal che per tutta la stagione, fatta salva la terrificante appendice finale comprendente anche la Coppa Italia, hanno dimostrato di essere un collettivo già appartenente alla categoria superiore.
Gli uomini di mister Enzo Bruno affronteranno sul taraflex della “N. Pace” di contrada Terrenove quel Monreale C5 che per larghi tratti del campionato era stata la rivale numero uno del sodalizio azzurro, salvo poi crollare verticalmente nel mese di febbraio e accontentandosi mestamente di un posto in griglia playoff, alle spalle anche dell’altra promossa Villaurea.
Calcio di inizio fissato per le ore 15:00, in una giornata che si preannuncia di festa, in campo e sugli spalti. Se le motivazioni dovessero scarseggiare, alla troupe del presidente Paolo Tumbarello basterà ricordare le ultime tre sconfitte consecutive per trovare la verve necessaria al raggiungimento della vittoria, per salutare da protagonisti la categoria.

26a ed ultima GIORNATA SERIE C2 GIRONE A:

LA CLASSIFICA:

Emanuele Scavuzzo

Culicchia SRL

About redazione

Check Also

img_20170408_153348

Imbarazzante tracollo a Palermo del Marsala Futsal

Si è conclusa con un indigesto dieci a due in favore del Palermo calcio a …